L’assemblea ordinaria dei Soci della Banca d’Alba è indetta in prima convocazione per il 23 aprile e in seconda convocazione per il 27 aprile, nella sede della Banca, in Alba, via Cavour, n. 4.

 

In ragione dell’emergenza epidemiologica da “COVID-19”, tutt’ora in corso, e dei conseguenti provvedimenti normativi di ogni ordine e grado, il Consiglio di Amministrazione della Banca ha deliberato – ai fini del prioritario rispetto dei fondamentali principi di tutela della salute dei Soci, del Personale, dei Fornitori e degli Esponenti aziendali – di avvalersi della facoltà, stabilita  dall’art. 106 del  D.L. 17 marzo 2020, n. 18, convertito nella L. 27/20, come modificato dall’art. 3, comma 6 del D.L. 183/20, convertito con modificazioni con legge 26 febbraio 2021, n. 21, di prevedere che l’Assemblea si tenga senza la presenza fisica dei Soci, e quindi esclusivamente tramite il conferimento di delega e relative istruzioni di voto al Rappresentante Designato, ai sensi dell’art. 135-undecies del D. Lgs. n. 58/1998 (c.d. T.U. finanza o TUF).

 

Pertanto i Signori Soci non devono accedere fisicamente alla sede dell’Assemblea, ma possono esercitare il diritto di partecipazione e voto esclusivamente mediante delega al Rappresentante Designato, il notaio Maria Luisa Stuffo.

 

Ai sensi dell’art. 25 dello Statuto sociale, hanno diritto di esercitare il diritto di voto, secondo le modalità sopra indicate e dettagliate nell’Avviso di Convocazione di Assemblea Ordinaria, solo i Soci che risultino iscritti nel relativo libro almeno novanta giorni prima di quello fissato per lo svolgimento dell’Assemblea.

 

I documenti relativi agli argomenti posti all’ordine del giorno, consistenti, oltre che negli specifici atti sottoposti ad approvazione, anche in brevi relazioni riguardanti i singoli argomenti in parola, comprensive delle integrali proposte che il Consiglio di Amministrazione intende sottoporre all’approvazione dei Soci, sono disponibili presso la Sede sociale (in Alba, via Cavour n. 4), le Sedi distaccate, le Filiali e oltre che pubblicati qui sotto nell’apposita Area dedicata “Assemblea 2021”, ove ciascun Socio, accedendo mediante le proprie credenziali personali, li può consultare e scaricare per stamparli.

 

Per accedere all’Area dedicata è necessario inserire come Nome utente il proprio codice Socio e come Password il proprio codice fiscale o partita iva.

 

Per ogni eventuale necessità di informazioni i Soci possono rivolgersi al seguente numero telefonico dedicato 0173 659332 mail assemblea@bancadalba.bcc.it.

 

Avviso di Convocazione di Assemblea Ordinaria 

 

Clicca qui per accedere all’Assemblea 2021