In caso di cessazione del possesso della carta, dovuta a smarrimento, furto o altro, è necessario procedere CON LA MASSIMA SOLLECITUDINE al blocco della stessa.

Questo può essere effettuato anche telefonicamente, ai seguenti numeri:

CartaBCC (Carta Bancomat, Carta di Credito, Carta Prepagata)

Servizio Clienti dall’Italia e dall’estero: +39 06 8080800. 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Blocco carte per furto/smarrimento dall’Italia: 800 08 65 31. 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Blocco carte per furto/smarrimento dall’estero: +39 06 72651208. 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Per segnalare disconoscimento operazioni non autorizzate o fraudolente effettuate con CartaBCC clicca QUI 
Se la tua carta inizia con 530816 – 558164 – 674744 – 531852 – 413504 – 439669 – 434693 clicca QUI
Nexi (Ex CartaSì)
Assistenza titolari dall’Italia: 02 345444
Assistenza titolari dall’estero: +39 02 34980020
Blocco furto/smarrimento dall’Italia: 800 151 616
Blocco furto/smarrimento dall’estero: +39 02 34980020
Per segnalare disconoscimento operazioni non autorizzate o fraudolente effettuate con Carta Nexi clicca QUI
American Express
Assistenza titolari: +39 06 72282
Blocco furto/smarrimento: +39 06 72900347
Per segnalare disconoscimento operazioni non autorizzate o fraudolente effettuate con Carta American Express clicca QUI
Diners
Assistenza titolari dall’Italia: 800 393 939
Blocco furto/smarrimento dall’estero: +39 02 32162656
Per segnalare disconoscimento operazioni non autorizzate o fraudolente effettuate con Carta Diners clicca QUI
Viacard – Telepass

Assistenza titolari: 840 043 043