Banca d’Alba, in data lunedì 12 luglio, cambierà il proprio sistema informatico.

Questo aggiornamento prevede la variazione del codice IBAN, senza incombenze da parte del cliente, ed il passaggio a Relax Banking, il nuovo servizio di internet banking che sostituirà l’attuale.

Questa attività richiede la sospensione momentanea di alcuni servizi, di seguito riassunta.

Nei giorni 8 e 9 luglio tutte le nostre filiali rimarranno aperte per la sola consulenza. Non si potrà effettuare nessuna operazione bancaria e finanziaria.

Il vecchio Internet Banking resterà funzionante in modo dispositivo fino alle ore 15,30 del giorno 7 luglio ed in modalità di sola consultazione (per effettuare consultazioni) dal 12 luglio fino al 31 agosto.

Dalla sera di domenica 11 luglio sarà attivo il nuovo servizio di internet banking, denominato Relax Banking.

Il servizio di prelievo presso i nostri sportelli bancomat (ATM) potrebbe subire delle interruzioni nel periodo dal 6 al 9 luglio. Le carte di credito e debito saranno utilizzabili per prelievi presso gli sportelli bancomat di altri istituti e potranno continuare regolarmente ad effettuare pagamenti sui POS presso tutti gli esercenti.

Le filiali di Banca d’Alba restano a completa disposizione per chiarimenti. Per maggiori informazioni è possibile consultare le sezioni dedicate qui di seguito.

 

NUMERO VERDE RELAX BANKING

A partire dalla sera di domenica 11 luglio, per avere informazioni e assistenza sull’accesso alla nuova piattaforma di internet banking Relax Banking, è attivo:

Numero Verde Relax Banking 800 424242
8 – 22 feriali | 9 – 15 sabato, domenica e festivi.
Dall’estero +39 06 72 65 12 11

contact@relaxbanking.it

Nuovo servizio di internet banking

SCOPRI DI PIU

Informazioni per privati e famiglie

SCOPRI DI PIU

Informazioni per imprese e professionisti

SCOPRI DI PIU’