Giugno 2016

Cento Torri – Speciale Assemblea 2016

Non è mai un evento ordinario, l’Assemblea annuale di Banca d’Alba. Ma quella andata in scena domenica 29 maggio è stata speciale per un’infinità di motivi.
Per i 14.182 Soci che sono intervenuti e hanno contribuito tutti insieme a raggiungere un nuovo, straordinario record di partecipazione.
Per il lungo e caloroso applauso con cui è stato reso omaggio a Felice Cerruti, che dopo 36 anni trascorsi al vertice della Banca ha deciso di non ricandidarsi ed è stato nominato all’unanimità Presidente onorario.
Per l’approvazione di un bilancio più che lusinghiero e per l’elezione di un CdA che, con Tino Cornaglia nuovo Presidente e Pierpaolo Stra Presidente del Comitato Esecutivo, saprà guidare l’istituto con competenza, responsabilità e passione, nel segno della continuità.
Insomma, un’Assemblea davvero speciale, con tanti momenti di confronto e impegni considerevoli. Ma anche una grande giornata di festa, dove ancora una volta si è assaporato il piacere di stare insieme, come testimoniano le pagine e i tanti scatti di questo numero altrettanto speciale di Cento Torri.
Buona lettura.