Per bambini e adulti, da maggio a settembre

Colonia estiva a Laigueglia

Al via la stagione 2019 della Colonia Marina di Bra in Laigueglia.

 

A ridosso del lungomare, dotata di una sua spiaggia privata, la struttura offre soggiorni a diverse tipologie di clienti: ragazzi, nelle classiche settimane di Estate Ragazzi organizzate durante la pausa estiva, famiglie per periodi di ferie e relax, gruppi di giovani, coppie, anziani.

Si tratta di una Casa Vacanze che la Cooperativa Progetto Emmaus gestisce per conto del Comune di Bra.

La Colonia si trova all’ingresso di Laigueglia, uno dei borghi più belli della Liguria ed è raggiungibile anche in treno, la stazione dista 300 metri dalla Casa Vacanze. Una passeggiata lungomare collega la casa vacanze ad Alassio ed alla sua vitalità estiva.

Il trattamento che offre la Casa è completo: nella tariffa giornaliera è compreso il pernottamento, la pensione completa e l’utilizzo della spiaggia dotata di ombrelloni, sdraio e sorveglianza del bagnino.

Le tariffe, diversificate a seconda della stagione e della tipologia di utenti, sono riassunte nello schema sottostante. Data la natura sociale della Casa Vacanze, sono possibili anche soggiorni finalizzati a formazioni, stage e settimane di varia natura (dal trekking allo sport).

Per l’Estate 2019 i Soci di Banca d’Alba ed i loro familiari potranno usufruire di uno sconto pari al 10% sulle settimane di soggiorno presso la Casa Vacanze. Per maggiori informazioni visitare il sito www.casavacanzelaigueglia.com oppure contattare il 329 9555874 o scrivere una mail a info@casavacazelaigueglia.com