Scopri i finanziamenti di Banca d’Alba per realizzare gli interventi di riqualificazione energetica della tua casa, approfittando delle agevolazioni fiscali previste dall’Ecobonus.
L’Ecobonus è un’agevolazione prevista dal Decreto Rilancio (D.L. 34/2020, convertito dalla Legge 77/2020) che eleva fino al 110% l’aliquota di detrazione su alcune spese sostenute dal 1° luglio 2020 al 31 dicembre 2021 per specifici interventi di efficientamento energetico, quali l’isolamento termico, la sostituzione degli impianti di climatizzazione invernali ed esecuzione di misure antisismiche.
CHI PUO’ USUFRUIRNE?
• Persone fisiche (nel caso di interventi su singole unità immobiliari nel massimo di due per singolo proprietario);
• Condomìni (nel caso di lavori sulle superfici comuni come la realizzazione del cappotto termico, l’installazione d’impianti fotovoltaici o la sostituzione della caldaia);
• Istituti autonomi case popolari (IACP);
• Cooperative edilizie di abitazione a proprietà indivisa;
• Enti del terzo settore iscritti nei pubblici registri (ONLUS, Organizzazioni di volontariato, APS);
• Associazioni e società sportive dilettantistiche (per lavori sugli immobili adibiti a spogliatoi).
NON PERDERE QUESTA OPPORTUNITÀ
Banca d’Alba è al fianco di chi ha in progetto interventi di riqualificazione energetica della propria abitazione con finanziamenti dedicati, a tasso fisso o tasso variabile, con durata fino a 10 anni.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Per le condizioni contrattuali dei prodotti e servizi leggi i Fogli Informativi disponibili nelle filiali e sul sito internet della Banca.