Banca d’Alba rinnova il suo sostegno al Festival Collisioni. Quattro appuntamenti da non perdere dove la musica e il divertimento saranno i protagonisti in Piazza Medford ad Alba!

Sabato 10 luglio

Torna il grande rock di Collisioni con il concerto di Patti Smith ad Alba, a quasi dieci anni dal grande sabato che battezzò la prima edizione del festival Agrirock a Barolo.

Patti Smith sarà sul palco di Collisioni, accompagnata dal figlio Jackson Smith alla chitarra, dall’amico di lunga data Tony Shanahan al basso e dal batterista Seb Rochford.


Venerdì 16 luglio

Paolo Conte, accompagnato dalla sua orchestra prenderà parte alla manifestazione con un grande concerto nell’ambito del tour che celebra i cinquant’anni di Azzurro. Un azzurro che è il colore della musica, contrapposto agli ormai troppo noti rosso e arancione.


Sabato 17 luglio

Non prendetevi impegni arriva la giornata giovani di Collisioni.
Una giornata non-stop di incontri, concerti, dibattiti.
Saliranno a suonare sul palco per un triplo concerto Rkomi, Ernia, Ariete per sfogarci dopo tanto silenzio in un live di oltre tre ore!!
E parteciperanno agli incontri del tardo pomeriggio, Sangiovanni, Massimo Pericolo, Madame che si esibirà anche in uno show-case di tre canzoni.


Domenica 18 luglio

Fiorella Mannoia per la prima volta in concerto a Collisioni! Accompagnata dalla sua band, ci canterà dal vivo i grandi successi che hanno fatto la storia della musica italiana e i brani del suo ultimo album “Padroni di niente”.

La Signora della musica Italiana, dopo averci tenuto compagnia nei giorni più tristi del covid-19 con il suo bellissimo programma TV; “La Musica che gira intorno”, torna dal vivo a Collisioni con la sua voce immensa e la forza del suo carattere.
Una donna che non si è mai tirata indietro rispetto a ciò che vive, che prende posizione, con coraggio e gentilezza.


Per maggiori informazioni non esitare a contattarci!
giovani@bancadalba.it