Grandi vantaggi per l'iscrizione a mini volley e corsi di pallavolo

L’Alba Volley: sconti per le figlie dei Soci Banca d’Alba

CONVENZIONE SOCI BANCA D’ALBA – L’ALBA VOLLEY

Fin dalla sua nascita la Banca d’Alba segue il progetto L’Alba Volley, una delle più rinomate società pallavolistiche del Piemonte, che si distingue soprattutto per i grandi risultati che ha ottenuto in campo giovanile.

Diciassette campionati vinti tra provinciali e regionali, tre promozioni, otto medaglie regionali, tre atlete convocate nelle Nazionali (di recente Sara Bonifacio è stata premiata come miglior centrale del mondo nella categoria Under 23, con la nostra Nazionale Italiana ai campionati del mondo disputatisi lo scorso mese), decine e decine di tornei nazionali ed internazionali vinti costituiscono il biglietto da visita di questa prestigiosa realtà sportiva locale.

A metà settembre prenderanno via i corsi di MINIVOLLEY e pre-agonistici indirizzate alle ragazze di età compresa tra i 5 ed i 12 anni.

Visto il successo degli anni passati L’Alba volley ha strutturato parecchi corsi in modo da venire incontro a tutte le esigenze delle famiglie.

Per prima cosa si potranno scegliere i giorni della settimana più comodi in modo da poter conciliare altri impegni, come la scuola ed il catechismo, con i corsi di pallavolo.

Anche per l’impianto di gioco, le famiglie potranno scegliere, quello più comodo alla propria abitazione:

  • Palacentrostorico via Gen. Dallachiesa, adiacente piscina Albamare e Bingo
  • Village Kinder (via Teodoro Bubbio Zona Europa – ex impianti Europa)

Il costo annuale di questi corsi è di euro 195 ma per le figlie dei SOCI BANCA D’ALBA si è convenuto uno sconto di 50 EURO che ridurrà il costo complessivo a soli 145 euro.

Vista la grande richiesta si allestiranno anche corsi di minivolley maschile (alle stesse condizioni per i figli dei Soci Banca d’Alba)

Sarà sufficiente che all’atto dell’iscrizione la famiglia o l’atleta presenti la tessera di Socio Banca d’Alba.

PER OGNI INFORMAZIONE O ISCRIZIONE RIVOLGERSI A LORENZO: 380 3100175  0173 440741