PAYWAYMAIL: per inviare ordini e ricevere il pagamento in tutta tranquillità e sicurezza.

PayWayMAIL è il nuovissimo servizio che permette agli esercenti di incassare in modo sicuro somme di denaro tramite l’invio di un’e-mail o di un sms.

L’acquirente clicca sul link contenuto nell’e-mail o nel sms e accede alla pagina di pagamento, in cui potrà scegliere il metodo preferito (carte, MyBank, ecc.)

Una volta terminata la fase di pagamento, PayWayMAIL invia in automatico all’esercente e all’acquirente una ricevuta che conferma l’avvenuta transazione.

PayWayMAIL è il servizio giusto per chi vende a distanza, per chi riceve prenotazioni da singoli o da gruppi (pernottamenti, ristorazione, SPA…) o richieste di noleggi (mezzi di trasporto, attrezzature sportive…) e ha necessità di tutelare la prenotazione tramite caparra.

Scopri come è semplice utilizzarlo e compila il form per richiedere maggiori informazioni.

 
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Per le condizioni contrattuali dei prodotti e servizi leggi i Fogli Informativi disponibili nelle filiali e sul sito internet della Banca.