PAYWAYMAIL: per inviare ordini di pagamento via email e ricevere il pagamento in tutta tranquillità e sicurezza.

 

PayWayMAIL è il nuovissimo servizio che permette agli esercenti di incassare in modo sicuro somme di denaro tramite l’invio di un’e-mail.

 

L’acquirente clicca sul link contenuto nell’e-mail e accede alla pagina di pagamento, in cui potrà scegliere il metodo preferito (carte, MyBank, ecc.)

 

Una volta terminata la fase di pagamento, PayWayMAIL invia in automatico all’esercente e all’acquirente una ricevuta che conferma l’avvenuta transazione.

 

PayWayMAIL è il servizio giusto per chi vende a distanza, per chi riceve prenotazioni da singoli o da gruppi (pernottamenti, ristorazione, SPA…) o richieste di noleggi (mezzi di trasporto, attrezzature sportive…) e ha necessità di tutelare la prenotazione tramite caparra. Può essere usato, per esempio, per la vendita di esperienze, tour e attività turistiche, prodotti tipici, visite guidate.

 

Usare PayWayMAIL è semplice, bastano un computer e una connessione internet. Può essere abbinato al servizio e-commerce per offrire ai propri clienti un’esperienza di vendita più completa.

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Per le condizioni contrattuali dei prodotti e servizi leggi i Fogli Informativi disponibili nelle filiali e sul sito internet della Banca.

Per maggiori informazioni
compila il modulo!