Banca d'Alba

I reclami debbono essere presentati, mediante lettera circostanziata o compilazione di apposito modulo, all’Ufficio Reclami della Banca che risponderà entro 60 giorni (reclamo in materia bancaria), 45 giorni (reclamo in materia assicurativa), 60 giorni (reclamo relativo alla prestazione dei servizi di investimento) o 15 giorni (reclamo avente ad oggetto servizi di pagamento PSD 2). In quest’ultimo caso, se, in situazioni eccezionali, la Banca non può rispondere entro i 15 giorni lavorativi, invia una risposta interlocutoria, indicando le ragioni del ritardo e specificando il termine entro il quale il Cliente otterrà una risposta definitiva. In ogni caso il termine per il riscontro definitivo non supera i 35 giorni lavorativi.

 

L’inoltro del reclamo, mediante lettera circostanziata, può essere effettuato con consegna direttamente in Filiale oppure con invio a mezzo posta ordinaria o raccomandata, fax, mail o posta elettronica certificata ai seguenti recapiti:

 

UFFICIO RECLAMI c/o Area Operativa

Via Cavour, 4 – 12051 Alba (CN) – tel. 0173659111 – fax 0173659333

posta elettronica: legale@bancadalba.bcc.it

posta elettronica certificata: segreteria@pec.bancadalba.bcc.it