Due persone, due punti di vista, una sola scelta da fare bene. Questa è la consulenza di Banca d’Alba.

Per me consulenza è poter scegliere
Andrea ha obiettivi, aspettative e domande precise sul futuro del proprio patrimonio, sa che i mercati finanziari cambiano. Non cerca qualcuno che scelga al posto suo, ma un interlocutore capace di mostrargli le opportunità con chiarezza.
Per Andrea, poter scegliere significa avere accesso a soluzioni diverse, conoscere le alternative disponibili e sentirsi parte attiva di ogni decisione.
Per me consulenza è saper scegliere
Luca conosce i mercati, le strategie di investimento e il valore di un metodo solido. Ma il suo primo compito è ascoltare.
Per lui, saper scegliere significa trasformare un ampio universo di possibilità in una proposta coerente con la vita reale del cliente: i suoi obiettivi, il suo orizzonte temporale e la sua sensibilità al rischio. Non esistono portafogli standard: esiste il portafoglio di Andrea.


Consulenza è scegliere insieme
Quando il poter scegliere del cliente incontra il saper scegliere del consulente, nasce il vero valore della consulenza.
Da una parte ci sono i progetti, le esigenze e le aspettative di chi investe. Dall’altra ci sono esperienza, metodo e conoscenza dei mercati. In mezzo, c’è una relazione fatta di ascolto, confronto e fiducia.
Scelti insieme ai migliori partner della finanza internazionale
Banca d’Alba non lavora da sola, collabora con alcuni tra i principali protagonisti della finanza internazionale per offrire competenze specialistiche, diversificazione e una costante attenzione all’evoluzione dei mercati.
Inizia a scegliere insieme a noi
Un primo incontro per ascoltare le tue esigenze, analizzare la tua situazione e individuare insieme il percorso di investimento più adatto ai tuoi obiettivi.
Compila il form per richiedere maggiori informazioni oppure vieni a trovarci.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale rivolto ai clienti consumatori e non consumatori.
Prima della sottoscrizione di un prodotto finanziario (quota/azione di fondo/SICAV, prodotto di investimento assicurativo, gestione patrimoniale) si raccomanda di consultare il prospetto informativo contenente le informazioni chiave e la documentazione precontrattuale, a disposizione presso le filiali della banca, nella sezione “Trasparenza” del sito internet www.bancadalba.it., nonché sul sito internet dell’Organismo di investimento (OICR), della Compagnia o della SGR.
