Con la nuova APP puoi accedere alla nuova ed innovativa versione di internet banking

Scarica la nuova APP Banca d’Alba Mobile

app1

Banca d’Alba ti mette a disposizione due nuovi ed innovativi servizi: la nuova versione dell’Internet Banking (per la Clientela retail) e la nuova APP “Banca d’Alba Mobile”.

NUOVO INTERNET BANKING RETAIL
Il nuovo prodotto è pensato per coloro che hanno attualmente attivato l’Internet Banking nelle versioni “Standard” o “Solo Informativa”, al fine di fornire un maggior numero di servizi ed una navigazione più intuitiva.
L’interfaccia grafica risulta più leggera e semplice da utilizzare e tiene conto delle preferenze della clientela, proponendo in automatico le funzionalità più utilizzate.
All’interno sono presenti icone che evidenziano la presenza di nuove “notifiche” (es. presenza di comunicazioni della banca, documenti da leggere, esiti, ecc).

NUOVA APP “BANCA D’ALBA MOBILE”
La nuova APP “Banca d’Alba Mobile” per smartphone ti offre operazioni rapide e intuitive.
Permette di effettuare pagamenti e ricariche, di accedere alle funzioni di servizio; consente inoltre di pagare un bollettino postale pre-marcato in modo rapido fotografando, con il cellulare o il tablet, il codice “datamatrix” (simile al codice a barre) sul bollettino acquisendo in automatico i dati necessari al pagamento.
L’APP è scaricabile direttamente dagli store Apple e Android digitando “Banca d’Alba Mobile” nel campo “ricerca”.
I Clienti che sino ad oggi hanno utilizzato la precedente versione, ovvero l’applicazione “SimplyMobile”, dovranno disinstallarla sul proprio smartphone prima di poter installare “Banca d’Alba Mobile”.

La tua filiale è a completa disposizione per ulteriori informazioni.
Per assistenza tecnica sei invece pregato di contattare il numero verde 800282622.