Palazzo Banca d’Alba, venerdì 31 marzo 2017 ore 20.45

“Sloworking, coworking e fab lab: auto imprenditorialita’ e pari opportunita’”

Venerdì 31 marzo alle ore 20.45 presso il Palazzo Banca d’Alba si terrà la tavola rotonda “SLOWORKING, COWORKING e FAB LAB: AUTO IMPRENDITORIALITA’ E PARI OPPORTUNITA’”, organizzata   dalla Consulta Pari Opportunità della città di Alba in collaborazione con la Fondazione Banca d’Alba.

Una serata informativa sulle nuove soluzioni imprenditoriali e modelli innovativi per lavorare,  mettendo in rete competenze, spazi e strumenti, creando un ecosistema di risorse, ispirazioni e opportunità. Un nuovo concetto di lavoro, funzionale per fronteggiare la crisi economica e soddisfare in chiave innovativa vecchi e nuovi bisogni. Modelli che possono rappresentare una risposta nuova ed efficace alla difficile situazione lavorativa, che molti giovani e meno giovani stanno vivendo.

Interverranno:  Laura Curti – Cofondatrice e Vice Presidente Associazione Sloworking, Mico Rao – Cofondatore Lab121 di Alessandria ed Elisa Buccaresi – Fondatrice e Presidente del Fab Lab Cuneo, la moderatrice della serata sarà la Dott.ssa Ivana Sarotto, Presidente della Consulta Pari Opportunità.