Nuovo software per l’incasso del Bollettino Freccia

Il Bollettino Bancario Freccia si rivolge a tutte le imprese che hanno necessità di emettere avvisi di pagamento per incassare somme, a qualsiasi titolo, dai propri utenti.
Il nuovo software “Incas Bollettino Bancario Freccia” rappresenta la soluzione più innovativa per rispondere a tale esigenza nell’ambito delle diverse realtà lavorative: associazioni, federazioni, università, assicurazioni, onlus, casse edili, comuni, enti, amministratori di condomini e via dicendo.

Bollettino Freccia

COME FUNZIONA
L’impresa invia ai propri clienti, in forma cartacea o elettronica, un bollettino Freccia, che può essere pagato presso un qualsiasi sportello bancario. Il pagamento del bollettino consente un rapido accredito della somma, fornendo una rendicontazione precisa e dettagliata.

In sintesi:
L’azienda invia al proprio cliente il Bollettino Bancario Freccia (posta ordinaria o elettronica) precompilato in tutte le sue parti.
Il cliente effettua il pagamento presso qualsiasi sportello bancario d’Italia.
La banca del debitore invia alla banca dell’azienda (Banca d’Alba) la somma e gli estremi del pagamento.
La banca dell’azienda accredita il c/c e fornisce all’azienda un preciso rendiconto elettronico (tramite flusso CBI scaricabile dall’Internet Banking).

 

I VANTAGGI
facile: i bollettini bancari Freccia potranno essere emessi in un numero illimitato e sono ristampabili;
integrato: i files degli esiti di pagamento dei bollettini possono essere scaricati dal tuo Internet Banking e importati sul software già entro 24 ore dall’incasso;
green: è possibile eliminare la stampa cartacea attraverso la funzione di invio dei bollettini via e-mail, dinamica ed automatizzata;
certificato ABI: i bollettini rispettano gli standard ABI inerenti la stampa dei bollettini bancari Freccia, garantendo l’accettazione del bollettino presso tutte le filiali bancarie d’Italia.

 

CLICCA QUI PER SCARICARE IL SOFTWARE BOLLETTINI FRECCIA
Per attivare il software, dovrai inserire il seguente codice di licenza: LYH68-50R85-SUB7S-NAGSE-3AWOH

 

CLICCA QUI PER SCARICARE INFO E GUIDA DEL PRODOTTO

 

ASSISTENZA
Ogni informazione riguardo al software “Freccia Incas” può essere richiesta:
• tramite e-mail a: prodotti@exolab.it;
• telefonicamente: 0652205530 (opzione 1);
• online: click QUI